.SAFARIEXTZ Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SAFARIEXTZ
  • Apple Safari Extension Package
  • File con plugin
  • Apple

Cos'è il file SAFARIEXTZ?

L'estensione del file SAFARIEXTZ è associata al browser web Safari, il programma di navigazione Internet predefinito per Mac.

Il file .SAFARIEXTZ contiene un plugin chiamato Safari Extension, che aggiunge nuove funzionalità o opzioni al browser web.

Le estensioni sono state introdotte in Safari 5 e utilizzano le ultime tecnologie web HTML5, CSS3 e JavaScript. Sono firmati digitalmente e sandbox per una maggiore sicurezza.

Programmi che possono aprire file .SAFARIEXTZ

Windows
Mac OS
Apple, Inc.
Safari
Mac OS

Come aprire un file .SAFARIEXTZ?

Se hai problemi ad aprire il file SAFARIEXTZ, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SAFARIEXTZ al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SAFARIEXTZ e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SAFARIEXTZ dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili