.SAI2 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SAI2

Cos'è il file SAI2?

L'estensione del file SAI2 è principalmente associata a Paint Tool SAI, uno strumento di disegno giapponese per Windows che consente agli utenti di creare e modificare immagini.

Un file .SAI2 memorizza il disegno creato e salvato nella versione due del programma ed è stato introdotto durante la build dell'anteprima tecnica.

Consente una dimensione massima della tela fino a 100000x100000px (versione a 64 bit) o 10000x10000px (versione a 32 bit).

Programmi che possono aprire file .SAI2

SYSTEMAX Software Development
Paint Tool SAI
Windows

Come aprire un file .SAI2?

Se hai problemi ad aprire il file SAI2, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SAI2 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SAI2 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SAI2 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili