.SAZ Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file SAZ
  • Fiddler Session Archive ZIP
  • Archive Files
  • N/A

Cos'è il file SAZ?

L'estensione del file SAZ è associata a Fiddler, un proxy di debug Web che registra tutto il traffico HTTP (S) tra il computer degli utenti e Internet, sviluppato da Eric Lawrence.

I file SAZ vengono utilizzati per memorizzare il traffico HTTP (S) per un esame successivo.

Il file SAZ è semplicemente un file ZIP formattato in modo speciale. Se rinomini un'estensione di file SAZ in ZIP, puoi aprirla per la visualizzazione utilizzando gli strumenti di visualizzazione ZIP standard.

I file SAZ dovrebbero essere sempre compatibili con le versioni precedenti / successive, anche se alcune funzionalità potrebbero mancare (ad esempio informazioni sul riutilizzo del socket) quando si caricano file meno recenti nelle versioni più recenti di Fiddler.

Programmi che possono aprire file .SAZ

Eric Lawrence
Fiddler
Windows

Come aprire un file .SAZ?

Se hai problemi ad aprire il file SAZ, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SAZ al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SAZ e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SAZ dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili