.SBF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SBF
  • Android System Format
  • File di sistema
  • N/A

Cos'è il file SBF?

L'estensione del file SBF è associata all'applicazione Sony Ericsson Backup and Restore per Google Android. Il file contiene il backup delle impostazioni del telefono cellulare, dei messaggi MMS e SMS, della rubrica, dei registri delle chiamate e delle applicazioni. I file di backup SBF vengono memorizzati solo sulla scheda di memoria SD nella directory dei dati / backup . Il contenuto del file SBF è in formato file binario e può essere aperto solo in Backup e ripristino.

L'applicazione Backup e ripristino non deve essere installata su tutti i telefoni cellulari Android di Google. L'applicazione Backup e ripristino è preinstallata nei telefoni Sony Xperia rilasciati per l'anno 2010 con Google Android versione 2.1 Eclair (Xperia X10i, Xperia X10a, Xperia X10 Mini, Xperia X10 Mini Pro, Xperia X8).

Nei telefoni Xperia per l'anno 2011 e Xperia X10i o X10a con l'aggiornamento ufficiale di Android 2.3 Gingerbread non è preinstallato il backup e il ripristino, tuttavia sul sito Web di Sony Ericsson è ancora disponibile per il download.

Il formato file SBF (file binario singolo) viene utilizzato anche dai telefoni Motorola Droid 2, Droid Pro e Droid X. Il file Motorola SBF contiene i dati di fabbrica (immagine firmware di fabbrica) utilizzati per ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica predefinite. I file SBF per i telefoni Motorola vengono modificati dai fan per personalizzare e eseguire il root dei loro telefoni. I file * .SBF per i telefoni Motorola possono essere installati tramite l'applicazione Motorola RSD Lite.

Programmi che possono aprire file .SBF

Motorola Mobility, Inc.
RSDLite
Windows
Sony Ericsson Mobile Communications AB
Backup and Restore
Android
Google Inc.
Google Android
Android

Come aprire un file .SBF?

Se hai problemi ad aprire il file SBF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SBF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SBF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SBF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili