.SBST Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SBST
  • Adobe Soundbooth Score Template
  • File video
  • Adobe Systems Incorporated

Cos'è il file SBST?

I Soundbooth Scores sono brani musicali che si adattano ai parametri specificati dall'utente, come la lunghezza di un video, riorganizzando in modo intelligente la struttura musicale e alterando il mix in modo che corrisponda all'intensità desiderata.

In generale, il contenuto creato per Soundbooth Scores differisce dalla musica convenzionale perché genera un output che varia in intensità e interpretazione (variazione verticale), nonché nel tempo (variazione orizzontale). Ad esempio, puoi consentire all'utente di applicare una strumentazione più morbida per la parte "I do" di un video di matrimonio e determinare la durata della musica.

Le partiture di Soundbooth sono anche ottime per fornire pezzi atmosferici che contengono rumori ambientali, suoni ambientali e altro ancora.

Il file modello di punteggio serve per specificare futuri documenti di punteggio Adobe.

Programmi che possono aprire file .SBST

Adobe Systems Incorporated
Adobe Creative Suite
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Soundbooth
Windows

Come aprire un file .SBST?

Se hai problemi ad aprire il file SBST, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SBST al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SBST e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SBST dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili