.SC2REPLAY Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SC2REPLAY
  • Blizzard StarCraft 2 Replay Format
  • Giochi
  • Blizzard Entertainment

Cos'è il file SC2REPLAY?

L'estensione del file SC2REPLAY viene utilizzata esclusivamente nel gioco per computer Starcraft 2 RTS di Blizzard.

SC2REPLAY contiene solo dati su ciò che i giocatori hanno fatto durante le loro partite (fondamentalmente clic, battute di tasti) e nient'altro. Quindi i file sono solo pochi kb in modo che possano essere facilmente condivisi.

Per guardare i replay, devi copiare il replay nella cartella di replay predefinita dei giochi e quindi accedere al replay dal menu di gioco.

Il file SC2REPLAY è compresso con il formato di archiviazione MPQ (Mo'PaQ - Mike O'Brien Pack) utilizzato anche da vari videogiochi Blizzard per archiviare le proprie risorse di gioco.

Programmi che possono aprire file .SC2REPLAY

Blizzard Entertainment, Inc.
StarCraft II
Windows
Blizzard Entertainment, Inc.
StarCraft II
Mac OS
András Belicza
Sc2gears
Linux

Come aprire un file .SC2REPLAY?

Se hai problemi ad aprire il file SC2REPLAY, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SC2REPLAY al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SC2REPLAY e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SC2REPLAY dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili