.SCC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SCC
  • SourceSafe Source Code Control Format
  • File di sviluppo
  • Microsoft

Cos'è il file SCC?

L'estensione di file SCC è oggigiorno principalmente correlata a Visual SourceSafe. Questo programma utilizza il VSSVer.SCC per accelerare il processo GET (Fast GET) su qualsiasi database, anche uno che non è nel nuovo formato supportato da Visual SourceSafe.

Non esiste alcun modo per impedire a Visual SourceSafe di creare questo file quando esegue un'operazione GET esplicita o implicita. L'impostazione dell'attributo Nascosto del file, tuttavia, non influisce sulle prestazioni e può essere utilizzata per impedire la visualizzazione del file in Esplora risorse.

Programmi che possono aprire file .SCC

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Microsoft Corporation
Visual SourceSafe
Windows

Come aprire un file .SCC?

Se hai problemi ad aprire il file SCC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SCC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SCC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SCC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili