.SCPT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SCPT

Cos'è il file SCPT?

L'estensione del file SCPT sembra essere meglio conosciuta per il suo utilizzo per AppleScript, un linguaggio simile all'inglese utilizzato per scrivere file di script che automatizzano le azioni del computer e delle applicazioni in esecuzione su di esso.

Questo formato può essere utilizzato come file di script offerti per vari altri programmi, ad esempio gli script InDesign scaricabili possono essere in formato SCPT.

Programmi che possono aprire file .SCPT

Apple, Inc.
Mac OS X
Mac OS
Apple, Inc.
AppleScript Editor
Mac OS

Come aprire un file .SCPT?

Se hai problemi ad aprire il file SCPT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SCPT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SCPT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SCPT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili