.SCRATCH Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SCRATCH
  • Scratch Project Format
  • File di sviluppo
  • MIT

Cos'è il file SCRATCH?

L'estensione del file SCRATCH può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato Scratch Project Format. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Linux, Mac OS, Windows. Il file SCRATCH è uno dei file File di sviluppo, proprio come 1205 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di Scratch Project Format è MIT.

Un programma che può aprire il file SCRATCH è ad esempio # CONSIGLIATO #. Questo software è stato rilasciato da MIT Media Lab. Tuttavia, è possibile utilizzare anche altre applicazioni, ad esempio BYOB.

Programmi che possono aprire file .SCRATCH

Windows
MIT Media Lab
Scratch
Windows
MIT Media Lab
Scratch
Mac OS
Linux

Come aprire un file .SCRATCH?

Se hai problemi ad aprire il file SCRATCH, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SCRATCH al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SCRATCH e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SCRATCH dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili