.SDMDOCUMENT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SDMDOCUMENT
  • Microsoft SDM Document
  • Altri file
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file SDMDOCUMENT?

L'estensione del file SDMDOCUMENT è associata esclusivamente a Microsoft Visual Studio, un insieme di ambienti di sviluppo integrato (IDE) di Microsoft.

Il formato SDMDOCUMENT è correlato a SDM (System Definition Model), che viene utilizzato per creare modelli di sistemi distribuiti definendo blocchi di costruzione del sistema e acquisendo dati pertinenti allo sviluppo, alla distribuzione e alle operazioni del sistema. Utilizzando SDM, i fornitori, gli integratori di sistema e gli amministratori possono creare un progetto dinamico e dinamico di un intero sistema: un modello di sistema.

Un file SDMDOCUMENT è la base di ogni blocco predefinito creato nell'SDK ed è l'unità di base del controllo delle versioni e della distribuzione. Contiene definizioni SDM (tipi immutabili) e può importare altri file SDMDOCUMENT. Ogni modello deve essere conforme allo schema specificato nel file SystemDefinitionModel.XSD.

Programmi che possono aprire file .SDMDOCUMENT

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform

Come aprire un file .SDMDOCUMENT?

Se hai problemi ad aprire il file SDMDOCUMENT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SDMDOCUMENT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SDMDOCUMENT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SDMDOCUMENT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili