.SDR Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SDR

Cos'è il file SDR?

L'estensione del file SDR è associata a SmartDraw, uno strumento grafico software, sviluppato da SmartDraw, LLC. SmartDraw è un processore visivo e viene utilizzato per creare presentazioni, grafici e grafici ricchi di alta qualità.

SDR è il formato predefinito utilizzato da SmartDraw per i suoi disegni. Probabilmente formato proprietario che non può essere aperto in software di terze parti.

Tuttavia, Smartdraw è in grado di esportare file * .SDR direttamente in documenti, fogli di calcolo o presentazioni Microsoft Office aperti.

Un modello per il formato SDR utilizza invece l'estensione del file sdt.

Programmi che possono aprire file .SDR

SmartDraw, LLC
SmartDraw
Windows

Come aprire un file .SDR?

Se hai problemi ad aprire il file SDR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SDR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SDR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SDR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili