.SDTID Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SDTID

Cos'è il file SDTID?

L'estensione di file SDTID sembra essere utilizzata principalmente per i cosiddetti token nel programma RSA SecurID. Questi vengono utilizzati in modo molto simile ai certificati crittografati (utilizzando la compressione ZIP e la crittografia AES-128). SecurID, ora noto come RSA SecurID, è un meccanismo sviluppato da Security Dynamics (in seguito RSA Security e ora RSA, The Security Division of EMC) per eseguire l'autenticazione a due fattori per un utente su una risorsa di rete.

Il meccanismo di autenticazione è costituito da un "token", hardware (chiave USB) o software (un soft token), assegnato a un utente del computer e che genera un codice di autenticazione a intervalli fissi (solitamente 60 secondi) utilizzando un l'orologio e la chiave casuale codificata in fabbrica della carta (nota come "seme"). Il seme è diverso per ogni token e viene caricato nel server RSA SecurID corrispondente (RSA Authentication Manager, precedentemente ACE / Server) quando i token vengono acquistati.

Programmi che possono aprire file .SDTID

Come aprire un file .SDTID?

Se hai problemi ad aprire il file SDTID, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SDTID al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SDTID e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SDTID dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili