.SEARCH-MS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SEARCH-MS
  • Windows Saved Search Format
  • Altri file
  • Microsoft

Cos'è il file SEARCH-MS?

L'estensione del file SEARCH-MS è principalmente correlata al servizio di indicizzazione di Microsoft Windows che è incluso nella famiglia di sistemi operativi Windows NT, Windows 2000 e versioni successive Windows NT che consente la ricerca su PC e reti di computer aziendali.

È un servizio a livello di sistema operativo che mantiene un indice della maggior parte dei file su un computer e li aggiorna senza l'intervento dell'utente.

Il file * .SEARCH-MS contiene i criteri di ricerca personalizzati dell'utente salvati da Esplora risorse di Windows (in seguito Esplora file). Il file SEARCH-MS salvato viene archiviato nella cartella Ricerche dell'account dell'utente.

Questo formato di file viene utilizzato da Microsoft Windows 7.

File di testo in formato XML, potrebbe essere aperto ad esempio in Blocco note.

Programmi che possono aprire file .SEARCH-MS

Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .SEARCH-MS?

Se hai problemi ad aprire il file SEARCH-MS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SEARCH-MS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SEARCH-MS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SEARCH-MS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili