.SFCACHE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SFCACHE
  • ReadyBoost Cache Format
  • File di sistema
  • Microsoft

Cos'è il file SFCACHE?

L'estensione di file SFCACHE è associata a ReadyBoost, una tecnologia di cache del disco inclusa per la prima volta nel sistema operativo Windows Vista di Microsoft. Mira a rendere i computer che eseguono Windows Vista più reattivi utilizzando la memoria flash su un'unità USB 2.0, una scheda SD, CompactFlash o un'altra forma di memoria flash, al fine di migliorare le prestazioni del sistema.

Per attivare la tecnologia ReadyBoost:

Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla memoria flash in Esplora risorse di Windows → Proprietà → ReadyBoost

SFCACHE ha attributi di sistema, per rimuoverli dai dispositivi di memoria flash disabilitare l'opzione ReadyBoost. ReadyBoost accelera le letture casuali del disco con prestazioni che sono in genere 80-100 volte più veloci delle letture casuali dai dischi rigidi classici. Windows Vista richiede una capacità minima di 256 MB di memoria flash e la capacità massima è di 4 GB. Widows 7 consente una capacità massima fino a 256 GB. La memoria flash può essere formattata con file system FAT, FAT32, NTFS ed exFAT.

Programmi che possono aprire file .SFCACHE

Microsoft Corporation
ReadyBoost
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows 7
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows Vista
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows 8
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .SFCACHE?

Se hai problemi ad aprire il file SFCACHE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SFCACHE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SFCACHE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SFCACHE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili