.SFK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SFK
  • Sound Forge Audio Peak Format
  • File audio
  • Sony

Cos'è il file SFK?

L'estensione del file SFK è principalmente correlata a un tipo speciale di file temporanei creati dai programmi Sony, come ACID, SoundForge o Vegas. Il tipico file .SFK contiene dati visivi che aiutano il programma a disegnare la forma d'onda audio sullo schermo. Pensato per accelerare il processo.

Sembra che questo file venga generato principalmente automaticamente quando una canzone viene inserita in un progetto o quando viene aperto un file audio. Ad esempio CD Architect creerà sempre automaticamente un file .SFK quando inserisci una canzone in un progetto, mentre Sound Forge crea file .SFK quando apri un file in "Modalità diretta" e crea anche questi file quando salvi un file .wav e rispondere Sì a "Riaprire il file in modalità diretta?" Dovresti essere in grado di trovare un menu di opzioni che cancella ed elimina questi file quando il programma viene chiuso, ma puoi sempre eliminarli manualmente.

Programmi che possono aprire file .SFK

Sony Corporation
CD Architect
Windows
MAGIX AG
Sony Vegas
Windows
MAGIX AG
Sound Forge
Windows
Windows
MAGIX AG
ACID Pro
Windows

Come aprire un file .SFK?

Se hai problemi ad aprire il file SFK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SFK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SFK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SFK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili