.SFV Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SFV
  • Simple Format Verification Format
  • Altri file
  • N/A

Cos'è il file SFV?

L'estensione del file SFV è principalmente correlata al processo di verifica dei file semplice di verifica dei file utilizzato da diversi programmi, incluso Easy SFV Creator.

Il file SFV contiene un elenco di nomi di file e relativi checksum CRC. I file si trovano spesso in alcuni archivi scaricati a scopo di verifica.

L'estensione del file SFV potrebbe essere adottata anche da altri programmi che utilizzano il meccanismo di verifica file semplice.

Programmi che possono aprire file .SFV

Nado Laboratories
Easy SFV Creator
Windows
Windows
SlavaSoft Inc.
FSUM
Windows
Windows
Windows
Code Sector Inc.
TeraCopy
Windows
Windows
Peter B. Clements
QuickPar
Windows
Mac OS
Mac OS
Mac OS
Linux
Linux

Come aprire un file .SFV?

Se hai problemi ad aprire il file SFV, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SFV al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SFV e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SFV dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili