.SLC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SLC
  • 3D Systems SLiCe Format
  • File di immagine 3D
  • N/A

Cos'è il file SLC?

L'estensione di file SLC è nota principalmente per essere utilizzata per una rappresentazione del contorno "21 / 2D" di un modello CAD.

Consiste di sezioni trasversali successive prese a intervalli Z ascendenti in cui il materiale solido è rappresentato da polilinee di confine interne ed esterne.

I dati SLC possono essere generati da varie fonti, mediante conversione da modelli CAD solidi o di superficie o più direttamente da sistemi che producono dati disposti in strati, come gli scanner CT.

Programmi che possono aprire file .SLC

3D Object Converter Team
3D Object Converter
Windows

Come aprire un file .SLC?

Se hai problemi ad aprire il file SLC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SLC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SLC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SLC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili