.SLDASM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SLDASM
  • SolidWorks Assembly Format
  • File di CAD
  • Dassault Systemes

Cos'è il file SLDASM?

L'estensione del file SLDASM è associata a SolidWorks, un programma meccanico 3D per il sistema operativo Microsoft Windows sviluppato da SolidWorks Corporation.

SLDASM è il "file di assieme" che colloca * .sldprt "file di geometria della parte" nelle posizioni finali all'interno di una scena 3D.

Un singolo file di parti * .sldprt può essere istanziato più volte in una scena, senza duplicazione della geometria, tramite il file di assieme * .SLDASM. Un file di assiemi può fare riferimento a file di assiemi * .SLDASM secondari e / o file di parti * .sldprt.

Programmi che possono aprire file .SLDASM

SolidWorks Corporation
SolidWorks
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Acrobat
Windows
SolidWorks Corporation
SolidWorks
Mac OS

Come aprire un file .SLDASM?

Se hai problemi ad aprire il file SLDASM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SLDASM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SLDASM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SLDASM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili