.SLL Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SLL
  • Static Link Library
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file SLL?

L'estensione del file SLL è associata alle librerie di collegamento statico. Un file SLL è un insieme di routine, funzioni esterne e variabili che vengono risolte in un chiamante in fase di compilazione e copiate in un'applicazione di destinazione da un compilatore, linker o raccoglitore, producendo un file oggetto e un eseguibile autonomo.

Questo eseguibile e il processo di compilazione sono entrambi noti come build statica del programma. È ancora utilizzato durante il processo di compilazione da alcuni compilatori. Utilizzato in MS-DOS e Microsoft Windows 3.x.

Programmi che possono aprire file .SLL

Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Windows

Come aprire un file .SLL?

Se hai problemi ad aprire il file SLL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SLL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SLL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SLL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili