.SLM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SLM
  • Second Life Mesh Asset
  • Giochi
  • Linden Research

Cos'è il file SLM?

L'estensione del file SLM è oggigiorno principalmente correlata a Gallery Lock, un'app per Android che consente agli utenti di nascondere foto e altre immagini sui propri smartphone.

Il file SLM rappresenta una versione leggermente alterata dell'immagine "nascosta" originale che si trova in una cartella nascosta sulla scheda SD nella seguente posizione:

/mnt/sdcard/.gallery_lock/

Fondamentalmente, i 1024 byte di dati vengono aggiunti all'accattonaggio sull'immagine (* .jpg nella maggior parte dei casi) e l'estensione viene rinominata SLM.

Programmi che possono aprire file .SLM

Linden Research
Second Life
Cross-platform

Come aprire un file .SLM?

Se hai problemi ad aprire il file SLM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SLM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SLM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SLM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili