.SLN Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SLN
  • Visual Studio Solution Format
  • File di sviluppo
  • Microsoft

Cos'è il file SLN?

L'estensione del file SLN è associata a Microsoft Visual Studio. Microsoft Visual Studio utilizza due tipi di file (SLN e suo) per memorizzare le impostazioni specifiche delle soluzioni. Questi file, noti collettivamente come file di soluzione, forniscono a Esplora soluzioni le informazioni necessarie per visualizzare un'interfaccia grafica per la gestione dei file. Consentono agli utenti di concentrarsi sui loro progetti e obiettivi finali piuttosto che sull'ambiente stesso ogni volta che tornano alle loro attività di sviluppo.

I file SLN vengono utilizzati per organizzare progetti, elementi del progetto e elementi della soluzione nella soluzione fornendo all'ambiente riferimenti alle rispettive posizioni su disco. Se aperto, le informazioni preSolution, Project e postSolution vengono lette dal file SLN ei relativi dati vengono utilizzati per caricare la soluzione, i progetti all'interno della soluzione e qualsiasi informazione persistente allegata alla soluzione. Questi file sono simili ai file vbg utilizzati da Visual Basic.

Programmi che possono aprire file .SLN

Microsoft Corporation
Microsoft Expression Blend
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
VSoft Technologies Pty Ltd
FinalBuilder
Windows
MonoDevelop
MonoDevelop
Mac OS
MonoDevelop
MonoDevelop
Linux

Come aprire un file .SLN?

Se hai problemi ad aprire il file SLN, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SLN al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SLN e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SLN dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili