.SNB Estensione del file

Informazioni verificate
  • 4.5 Popolarità
Informazioni sul file SNB
  • Shanda Bambook EBook
  • Document Files
  • N/A

Cos'è il file SNB?

L'estensione del file SNB è oggigiorno principalmente correlata a uno speciale formato di note a mano utilizzato nell'app S Note di phablet e tablet di prima generazione della famiglia di prodotti Galaxy Note di Samsung.

Il file SNB era il formato di output S Note predefinito utilizzato nei primi dispositivi Galaxy Note. Sembra essere solo un archivio ZIP rinominato che contiene la nota in formato XML. Questo formato è stato sostituito dal nuovo formato spd nelle ultime versioni di S Notes apparse per la prima volta in Galaxy Note 3.

Programmi che possono aprire file .SNB

Kovid Goyal
Calibre
Windows

Come aprire un file .SNB?

Se hai problemi ad aprire il file SNB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SNB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SNB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SNB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili