.SNT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SNT
  • Sticky Notes Format
  • Altri file
  • Microsoft

Cos'è il file SNT?

L'estensione del file SNT è correlata a Microsoft Windows e alla sua app Sticky Notes per desktop. Sticky Notes fa parte di Microsoft Windows dall'edizione per tablet di Windows XP. Software facile per mettere stick con note sul desktop di Windows e sostituire quelli cartacei.

Una tipica nota adesiva contiene informazioni scritte su un piccolo pezzo di carta colorata che viene poi "attaccato" a un documento. Le note adesive digitali forniscono funzionalità simili per i documenti elettronici, ma con la flessibilità aggiuntiva di includere molti altri tipi di contenuto come testo digitato, note scritte a mano (ad esempio, tratti "input penna" di Tablet PC) o collegamenti Web. I file SNT di Windows Vista non sono compatibili con Sticky Notes di Windows 7. Tuttavia, puoi utilizzare i file SNT di Windows 7 in Windows 8 e Windows 10.

Rinomina il file StickyNotes.SNT del sistema locale e copia il tuo StickyNotes.SNT nello stesso posto.

Programmi che possono aprire file .SNT

Microsoft Corporation
Microsoft Windows 7
Windows
Windows

Come aprire un file .SNT?

Se hai problemi ad aprire il file SNT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SNT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SNT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SNT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili