.SPARSIMAGE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SPARSIMAGE

Cos'è il file SPARSIMAGE?

L'estensione del file SPARSIMAGE viene utilizzata per le cosiddette immagini sparse nel sistema operativo Mac OS X. Questi file vengono creati da Utility Disco.

A differenza di un'immagine DMG completa, che occupa tanto spazio effettivo quanto il disco reale che rappresenta (indipendentemente dalla quantità di spazio inutilizzato), uno SPARSEIMAGE occupa solo lo spazio su disco effettivo dei dati contenuti all'interno, fino a un massimo di la capacità assegnata durante la creazione

Programmi che possono aprire file .SPARSIMAGE

Apple, Inc.
Mac OS X
Mac OS

Come aprire un file .SPARSIMAGE?

Se hai problemi ad aprire il file SPARSIMAGE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SPARSIMAGE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SPARSIMAGE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SPARSIMAGE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili