.SPD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SPD
  • SPSS Custom Dialog Format
  • File con plugin
  • IBM

Cos'è il file SPD?

L'estensione di file SPD è oggi nota principalmente per essere utilizzata per un formato di nota speciale utilizzato nell'app S Note degli ultimi phablet e tabelle della famiglia di prodotti Galaxy Note di Samsung.

Un file .SPD rappresenta un documento speciale utilizzato dal Galaxy Note 3 quando una nota scritta a mano viene salvata dall'utente.

I modelli precedenti utilizzavano un formato con estensione snb che sembra essere stato sostituito nella 3a generazione del dispositivo con il nuovo formato SPD.

Anche questo sembra essere un archivio ZIP rinominato che contiene la nota effettiva in formato XML.

Programmi che possono aprire file .SPD

IBM
SPSS
Cross-platform
IBM
SPSS
Cross-platform
IBM
SPSS
Cross-platform

Come aprire un file .SPD?

Se hai problemi ad aprire il file SPD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SPD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SPD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SPD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili