.SPRITE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SPRITE
  • SuperTux Sprite Format
  • Giochi
  • SuperTux

Cos'è il file SPRITE?

L'estensione del file SPRITE viene utilizzata principalmente per un formato di immagine raster utilizzato sulla piattaforma RISC OS.

Simile a BMP, solo ci possono essere più SPRITE in un file (con e senza trasparenza), più dimensioni, più proporzioni, profondità di colore ... è più di un MBM perché non vi è alcun requisito effettivo per nessuno degli SPRITE nel file in relazione a qualsiasi altro. "Può" essere "la stessa cosa in diverse risoluzioni", ma altrettanto facilmente può essere "qualsiasi cosa".

Tipi MIME
  • application/x-sprite

Programmi che possono aprire file .SPRITE

Windows
Mac OS
Linux

Come aprire un file .SPRITE?

Se hai problemi ad aprire il file SPRITE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SPRITE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SPRITE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SPRITE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili