.SPV Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SPV
  • SPSS Output Document
  • File di dati
  • IBM

Cos'è il file SPV?

L'estensione del file SPV è principalmente associata all'IBM SPSS (Statistical Package for the Social Sciences). SPSS è un'applicazione utilizzata per il data mining, l'analisi del testo e la raccolta dei dati. La prima versione di SPSS è stata rilasciata nel 1968.

Questo tipo di file SPV contiene i dati di analisi statistica SPSS salvati nel formato di file proprietario SPSS utilizzato nella versione 16 o successiva.

Programmi che possono aprire file .SPV

IBM
SPSS
Cross-platform
IBM
SPSS
Cross-platform
IBM
SPSS
Cross-platform

Come aprire un file .SPV?

Se hai problemi ad aprire il file SPV, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SPV al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SPV e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SPV dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili