.STE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file STE
  • Dreamweaver Site Settings Format
  • File delle impostazioni
  • Adobe Systems

Cos'è il file STE?

L'estensione del file STE è associata ad Adobe Dreamweaver, un popolare strumento di sviluppo e web design per Microsoft Windows e Mac OS X (macOS) sviluppato da Adobe. Dreamweaver fa parte del pacchetto Adobe Creative Suite o del servizio Creative Cloud più recente.

È possibile esportare le impostazioni del sito come file XML da importare in Dreamweaver in un secondo momento. Ciò consente di spostare i siti tra le macchine e le versioni del prodotto o di condividere le impostazioni con altri utenti.

Come eseguire il backup e il ripristino delle impostazioni del sito di backup di STE Adobe Dreamweaver:

  • Scegli dal menu principale in alto: Sito> Modifica siti (Dreamweaver MX) o Gestisci siti (Dreamweaver MX 2004 e versioni successive) o Sito -> Gestisci siti (versioni di Dreamweaver da Adobe Creative Suite, Dreamweaver CC da Adobe Creative Cloud 2013 e versioni successive).
  • Evidenzia il sito di cui desideri eseguire il backup e fai clic su Esporta.
  • Se richiesto, seleziona l'opzione "Backup delle mie impostazioni (include login, password e percorsi locali)" e fai clic su OK. Ti verrà richiesto solo se la definizione del sito include le informazioni di accesso e password.
  • Salvare il file di definizione del sito (estensione file .STE) in una posizione che sarà possibile ricordare facilmente in seguito.

Programmi che possono aprire file .STE

Adobe Systems Incorporated
Adobe Dreamweaver
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Dreamweaver
Mac OS

Come aprire un file .STE?

Se hai problemi ad aprire il file STE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file STE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file STE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file STE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili