.STEM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file STEM
  • Native Instruments Stems Audio Data Format
  • File audio

Cos'è il file STEM?

L'estensione del file STEM è associata allo Stem, un formato audio sviluppato da Native Instruments e utilizzato per memorizzare il brano in vari STEM (audio multicanale), come uno STEM di batteria, uno STEM di linea di basso, uno STEM di armonia e uno STEM di piombo.

Stems è un formato open source sviluppato per i DJ, che utilizza il contenitore MP4 per memorizzare gli STEM ed è riproducibile in vari lettori audio che supportano la riproduzione MP4.

Songs in formato Stems vende Beatport, Juno e Traxsource.

Il nome predefinito del file Stems è: nameofsong.STEM.mp4

Tuttavia, se hai impostato l'opzione Nascondi estensioni di file nel tuo sistema operativo, vedrai: nameofsong.STEM file.

Programmi che possono aprire file .STEM

Native Instruments, Inc.
Stem Creator Tool
Cross-platform
Native Instruments, Inc.
TRAKTOR
Windows
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform

Come aprire un file .STEM?

Se hai problemi ad aprire il file STEM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file STEM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file STEM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file STEM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili