.STORYBOARD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file STORYBOARD
  • Interface Builder Storyboard Document
  • File di sviluppo
  • Apple

Cos'è il file STORYBOARD?

L'estensione del file STORYBOARD può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato Interface Builder Storyboard Document. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Mac OS. Il file STORYBOARD è uno dei file File di sviluppo, proprio come 1205 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di Interface Builder Storyboard Document è Apple.

Un programma che può aprire il file STORYBOARD è ad esempio # CONSIGLIATO #. Questo software è stato rilasciato da Apple, Inc..

Programmi che possono aprire file .STORYBOARD

Apple, Inc.
Apple Xcode
Mac OS

Come aprire un file .STORYBOARD?

Se hai problemi ad aprire il file STORYBOARD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file STORYBOARD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file STORYBOARD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file STORYBOARD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili