.SVC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SVC
  • WCF Web Service Format
  • File di Internet
  • Microsoft

Cos'è il file SVC?

L'estensione del file SVC è associata al servizio Web WCF. Si tratta di file di testo che contengono informazioni su un servizio Windows Communication Foundation (WCF) che può essere eseguito utilizzando Microsoft Internet Information Services (IIS). I file SVC includono una direttiva di elaborazione specifica WCF che attiva i servizi ospitati in risposta ai messaggi in arrivo.

I servizi Web sono componenti su un server Web che un'applicazione client può chiamare effettuando richieste HTTP sul Web. ASP.NET consente di creare servizi Web personalizzati o di utilizzare servizi applicativi incorporati e di chiamare questi servizi da qualsiasi applicazione client.

Programmi che possono aprire file .SVC

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Microsoft Corporation
Microsoft IIS
Windows

Come aprire un file .SVC?

Se hai problemi ad aprire il file SVC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SVC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SVC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SVC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili