.SWP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SWP
  • Vi Swap Format
  • Altri file
  • Bill Joy

Cos'è il file SWP?

L'estensione del file SWP è generalmente correlata ai cosiddetti file Swap.

Nei sistemi operativi dei computer che hanno la memoria principale divisa in pagine, il paging (a volte chiamato scambio) è un trasferimento di pagine tra la memoria principale e un archivio ausiliario, come il disco rigido.

Il paging è una parte importante dell'implementazione della memoria virtuale nella maggior parte dei sistemi operativi generici contemporanei, consentendo loro di utilizzare facilmente l'archiviazione su disco per i dati che non si adattano alla RAM fisica. Il paging viene solitamente implementato come un'attività incorporata nel kernel del sistema operativo.

Programmi che possono aprire file .SWP

Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows
Windows
Apple, Inc.
Mac OS X
Mac OS
Bram Moolenaar
Vim
Cross-platform
Mac OS
The Open Group
Unix
Linux
Various Linux developers
Linux operating systems
Linux
Bram Moolenaar
Vim
Cross-platform
Linux

Come aprire un file .SWP?

Se hai problemi ad aprire il file SWP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SWP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SWP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SWP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili