.SYK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SYK
  • Microsoft Excel Symbolic Link Format
  • File di foglio elettronico
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file SYK?

L'estensione del file SYK è associata a Microsoft Excel. Il SYLK sta per un collegamento simbolico, che è un formato di file Microsoft tipicamente utilizzato per lo scambio di dati tra applicazioni, in particolare fogli di calcolo. Alcune versioni precedenti di Microsoft Excel avevano l'estensione di file .SYK, l'estensione di file più comune usata oggi è .slk.

Dall'interno di un foglio di calcolo i dati possono essere esportati nel formato SYLK. Composto da soli caratteri ASCII, può essere facilmente creato ed elaborato da altre applicazioni, come i database.

Microsoft non pubblica una specifica SYLK. Le varianti del formato sono supportate da Multiplan, Microsoft Excel, Microsoft Works, OpenOffice.org e Gnumeric.

Programmi che possono aprire file .SYK

Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .SYK?

Se hai problemi ad aprire il file SYK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SYK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SYK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SYK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili