.SYLK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SYLK
  • Microsoft Symbolic Link Format
  • File di dati
  • Microsoft

Cos'è il file SYLK?

L'estensione del file SYLK è associata a Microsoft Excel per Mac. Il SYLK sta per un collegamento simbolico, che è un formato di file Microsoft tipicamente utilizzato per lo scambio di dati tra applicazioni, in particolare fogli di calcolo. I file SYLK per Mac hanno convenzionalmente un'estensione di file SYLK, ma è fondamentalmente uguale ai file slk.

Dall'interno di un foglio di calcolo i dati possono essere esportati nel formato SYLK. Composto da soli caratteri ASCII, può essere facilmente creato ed elaborato da altre applicazioni, come i database.

Microsoft non pubblica una specifica SYLK. Le varianti del formato sono supportate da Multiplan, Microsoft Excel, Microsoft Works, OpenOffice.org e Gnumeric.

Programmi che possono aprire file .SYLK

Corel Corporation
WordPerfect Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Mac OS
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Mac OS

Come aprire un file .SYLK?

Se hai problemi ad aprire il file SYLK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SYLK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SYLK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SYLK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili