.SYNCCONFLICT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SYNCCONFLICT
  • ITunes Synchronization Conflict Data Format
  • Altri file

Cos'è il file SYNCCONFLICT?

L'estensione del file SYNCCONFLICT è correlata a un file speciale generato dall'app iTunes ogni volta che viene rilevata una sorta di conflitto di sincronizzazione. Trovato come conflitti. File SYNCCONFLICT in genere in questa posizione nella versione Windows.

C: Utenti / (NOME UTENTE) / AppData / Roaming / computer Apple / SyncServices / Locale / Conflitti / Conflitti.synconflicts

Programmi che possono aprire file .SYNCCONFLICT

Windows

Come aprire un file .SYNCCONFLICT?

Se hai problemi ad aprire il file SYNCCONFLICT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SYNCCONFLICT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SYNCCONFLICT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SYNCCONFLICT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili