.T$M Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file T$M
  • AVG Internet Security Temporary Format
  • Altri file
  • Grisoft

Cos'è il file T$M?

L'estensione del file T $ M è principalmente correlata ai programmi antivirus e di sicurezza Internet AVG.

Il file T $ M è un file temporaneo generato durante una scansione di sicurezza eseguita con il software antivirus AVG. Viene creato quando la scansione del programma rileva un file bloccato o danneggiato e ne salva una copia nella directory WindowsTemp.

I file .T $ M dovrebbero essere eliminati automaticamente dal software AVG. Tuttavia, alcune versioni del programma Internet Security non eliminano i file, motivo per cui vengono visualizzati sul disco rigido.

Se i file .T $ M non contengono dati importanti, possono essere eliminati manualmente per liberare spazio su disco.

Programmi che possono aprire file .T$M

Windows
AVG Technologies (Grisoft)
AVG Internet Security
Windows

Come aprire un file .T$M?

Se hai problemi ad aprire il file T$M, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file T$M al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file T$M e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file T$M dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili