.TBR Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TBR
  • SoftQuad XMetaL Configuration
  • File delle impostazioni
  • JustSystems Corp.

Cos'è il file TBR?

L'estensione del file TBR è associata ad Adobe Photoshop, uno strumento di editing di foto e immagini digitali migliorato per i sistemi Microsoft Windows e macOS (OS X).

Il file TBR memorizza il predefinito della barra degli strumenti personalizzato, utilizzato per personalizzare le barre degli strumenti in Photoshop.

Le barre degli strumenti personalizzate di Photoshop consentono agli utenti di creare layout di barra degli strumenti personalizzati che si adattano meglio al modo in cui lavorano.

Programmi che possono aprire file .TBR

JustSystems Corp.
XMetaL
Windows

Come aprire un file .TBR?

Se hai problemi ad aprire il file TBR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TBR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TBR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TBR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili