.TDL Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TDL
  • Tab Delineated Format
  • File di dati
  • N/A

Cos'è il file TDL?

L'estensione del file TDL è associata al formato di file delimitato da tabulazioni.

Il tipico file .TDL memorizza i dati in un formato di testo con blocchi di informazioni separati da tabulazioni in qualche modo simili a un .csv (Comma Separated Value), ma utilizza le tabulazioni per delineare i dati invece delle virgole.

Può essere importato nella maggior parte dei programmi di fogli di calcolo. I file delineati da tabulazioni possono anche utilizzare l'estensione del file Valori separati da tabulazione (* .tsv).

Programmi che possono aprire file .TDL

Ashampoo GmbH & Co. KG
Ashampoo Media Player
Windows
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Windows

Come aprire un file .TDL?

Se hai problemi ad aprire il file TDL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TDL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TDL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TDL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili