.TDR Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file TDR
  • Top Draw Vector Graphic
  • Graphic Files
  • Top Software

Cos'è il file TDR?

L'estensione del file TDR viene utilizzata per i file creati con un programma chiamato ArVid (Archiver on Video), una soluzione di backup dei dati che utilizza un nastro VHS come supporto di memorizzazione. Era molto popolare in Russia e nell'ex Unione Sovietica a metà degli anni '90.

L'uso di nastri VHS e unità di registrazione ha ridotto il costo del backup dei dati e l'uso di nastri VHS elimina la necessità di un computer per la copia dei dati. Una videocassetta E-180 è in grado di contenere 2 Gb di dati non compressi.

Formato di file probabilmente vecchio e non più supportato.

Programmi che possono aprire file .TDR

Top Software
Top Draw
Windows

Come aprire un file .TDR?

Se hai problemi ad aprire il file TDR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TDR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TDR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TDR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili