.TDS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TDS
  • Borland Turbo Debugger Symbol Table Format
  • File di sviluppo
  • Borland Software Corporation

Cos'è il file TDS?

L'estensione di file TDS è stata utilizzata da Turbo Debugger, che era un debugger a livello di macchina per eseguibili MS-DOS venduti da Borland.

Questo strumento ha fornito un debugger a schermo intero con potenti funzionalità per guardare l'esecuzione delle istruzioni, monitorare i registri della macchina, ecc.

Le versioni successive sono in grado di scorrere il codice sorgente compilato con i compilatori Borland impostati per fornire informazioni di debug.

Un file .TDS contiene la tabella dei simboli per Turbo Debugger.

È stato inoltre distribuito un Turbo Debugger con lo strumento di sviluppo C ++ Builder.

Programmi che possono aprire file .TDS

Borland Software Corporation
Turbo Debugger
Windows

Come aprire un file .TDS?

Se hai problemi ad aprire il file TDS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TDS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TDS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TDS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili