.TGD Estensione del file

Informazioni verificate
  • 3.0 Popolarità
Informazioni sul file TGD
  • TerraGen World
  • Graphic Files
  • Planetside Software

Cos'è il file TGD?

L'estensione del file TGD è molto probabilmente meglio conosciuta per il suo utilizzo in Terragen, strumento di animazione del paesaggio che consente agli utenti il rendering e l'animazione di ambienti naturali realistici.

Sembra che i file .TGD agiscano come progetti per Terragen e possano contenere tutti i tipi di dati e oggetti. Sembra un tipo di file più recente che ha sostituito alcuni formati utilizzati in precedenza.

Programmi che possono aprire file .TGD

Planetside Software
TerraGen
Windows

Come aprire un file .TGD?

Se hai problemi ad aprire il file TGD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TGD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TGD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TGD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili