.THEME Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file THEME
  • Microsoft Plus! Desktop Theme
  • File di sistema
  • Microsoft

Cos'è il file THEME?

L'estensione del file THEME è stata utilizzata per i file THEME del desktop utilizzati originariamente in Microsoft Windows 95 con Windows Plus! Il software di miglioramento è stato successivamente creato anche per Windows 98 e Windows XP, Vista, Windows 7.

Il file .THEME può contenere un'immagine di sfondo, combinazioni di colori, icone, suoni e altri elementi utilizzati per personalizzare il desktop. Nelle versioni successive tali file si trovano all'interno dei file THEMEpack.

Altre app possono anche utilizzare i propri TEMI, che vengono utilizzati per lo stesso scopo: personalizzare visivamente l'aspetto di un'app.

Programmi che possono aprire file .THEME

Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .THEME?

Se hai problemi ad aprire il file THEME, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file THEME al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file THEME e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file THEME dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili