.TJP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TJP
  • TaskJuggler Project Format
  • File di dati
  • TaskJuggler

Cos'è il file TJP?

Il file .TJP è un file di progetto creato con TaskJuggler che è uno strumento di gestione dei progetti open source. Viene utilizzato per la gestione e l'analisi di attività, risorse, costi, produttività, ecc.

I file .TJP vengono salvati come documenti di testo scritti in un linguaggio di programmazione dichiarativo proprietario. Ogni file è costituito da un file di progetto principale e dal contenuto dei file secondari inclusi nel file principale.

Programmi che possono aprire file .TJP

Chris Schläger and Klaas Freitag
TaskJuggler
Linux

Come aprire un file .TJP?

Se hai problemi ad aprire il file TJP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TJP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TJP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TJP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili