.TLG Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TLG
  • QuickBooks Transaction Log Format
  • File di backup
  • Intuit

Cos'è il file TLG?

L'estensione del file TLG è associata a QuickBooks, linea di software di contabilità aziendale sviluppato e commercializzato da Intuit.

Il file * .TLG contiene i registri delle transazioni di un file .qbw. Quando esegui il backup della copia di revisione di un contabile, QuickBooks avvia un registro delle transazioni che hai inserito dall'ultima volta che hai eseguito il backup.

In caso di perdita accidentale di dati, il supporto tecnico Intuit può utilizzare il backup più recente insieme al file di registro delle transazioni per ripristinare i dati.

Esempi: QBA.TLG, QBW.TLG

Programmi che possono aprire file .TLG

Intuit Inc.
QuickBooks
Windows
Intuit Inc.
QuickBooks
Mac OS

Come aprire un file .TLG?

Se hai problemi ad aprire il file TLG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TLG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TLG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TLG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili