.TLY Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file TLY
  • Adobe Photoshop Elements Backup Catalog
  • Archive Files
  • Adobe Systems Incorporated

Cos'è il file TLY?

L'estensione del file TLY è principalmente correlata ad Adobe Photoshop Elements e utilizzata per i file che contengono il backup del catalogo. PLE crea backup con copie di immagini rinominate con un catalogo di database.

Questi file TLY possono essere trovati all'interno di questi backup e contengono un riferimento incrociato tra il file multimediale originale del percorso reale e completo e le versioni rinominate nel backup.

Programmi che possono aprire file .TLY

Adobe Systems Incorporated
Adobe Photoshop Elements
Windows

Come aprire un file .TLY?

Se hai problemi ad aprire il file TLY, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TLY al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TLY e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TLY dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili