.TMB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TMB
  • Timbuktu Pro Connection Document
  • Altri file
  • Netopia

Cos'è il file TMB?

L'estensione del file TMB è principalmente correlata a TMX (Translation Memory eXchange), uno standard XML aperto indipendente dal fornitore per lo scambio di dati di Translation Memory (TM) creato da Computer Aided Translation (CAT) e strumenti di localizzazione.

Lo scopo di TMX è quello di consentire uno scambio più semplice dei dati della memoria di traduzione tra strumenti e / o fornitori di traduzioni con una perdita minima o nulla di dati critici durante il processo. Esistente dal 1998, TMX è un formato standard certificabile.

TMX è sviluppato e mantenuto da OSCAR (Open Standards for Container / Content Allowing Re-use), un LISA Special Interest Group.

Programmi che possono aprire file .TMB

Netopia, Inc., a Motorola Company
Timbuktu Pro
Windows
Netopia, Inc., a Motorola Company
Timbuktu Pro
Mac OS

Come aprire un file .TMB?

Se hai problemi ad aprire il file TMB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TMB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TMB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TMB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili