.TPK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TPK
  • Tizen Application Package
  • Altri file
  • The Linux Foundation

Cos'è il file TPK?

L'estensione file TPK è meglio conosciuta per il suo utilizzo in Tizen, un sistema operativo open source e piattaforma software per smartphone, tablet e altri dispositivi programmabili sviluppati da The Linux Foundation e Tizen Association.

Tizen OS è installato su alcuni smartphone, orologi intelligenti e fotocamere digitali Samsung, ad esempio il popolare Samsung Z1, Samsung Z3, Samsung Gear.

Il file TPK contiene il pacchetto di installazione utilizzato per installare le applicazioni per il sistema operativo Tizen.

I file TPK vengono utilizzati anche da Gear Watch Designer per personalizzare i design del quadrante per gli smartwatch Samsung Gear (Gear Fit2, Gear S2, Gear S3, Gear S).

Programmi che possono aprire file .TPK

The Linux Foundation
Tizen SDK
Cross-platform
The Linux Foundation
Tizen
Linux

Come aprire un file .TPK?

Se hai problemi ad aprire il file TPK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TPK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TPK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TPK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili