.TPNUEB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TPNUEB
  • Payame Noor University E-book Format
  • File di testo

Cos'è il file TPNUEB?

L'estensione del file TPNUEB sembra essere utilizzata per un file di pubblicazione digitale specializzato fornito da alcune biblioteche o università iraniane sotto il ministero della Cultura iraniano. Probabilmente un formato speciale utilizzato solo in Iran.

Trovato su Internet ad esempio come حقوق اداری 2.TPNUEB, che significa diritto amministrativo 2.TPNUEB.

L'analisi dei file eseguita utilizzando TrID - File Identifier suggerisce una corrispondenza interna del 100% con il formato CPT di Corel Photo Paint. Tuttavia, non siamo stati in grado di aprirlo in programmi che altrimenti supportano il formato CPT.

Programmi che possono aprire file .TPNUEB

PNUEB Digital Library
PNUEB Viewer
Windows

Come aprire un file .TPNUEB?

Se hai problemi ad aprire il file TPNUEB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TPNUEB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TPNUEB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TPNUEB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili