.TRC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TRC
  • Oracle Trace Format
  • File di database
  • Oracle

Cos'è il file TRC?

L'estensione del file TRC è associata a Oracle SQL * Net (Net8) che fa parte del sistema di database relazionale di Oracle Database.

SQL * Net è il prodotto middleware client / server di Oracle che offre una connessione trasparente dagli strumenti client al database o da un database a un altro.

Il file TRC contiene dati diagnostici dettagliati dal database Oracle. Viene utilizzato per diagnosticare gli errori nel database.

Programmi che possono aprire file .TRC

Oracle Corporation
Oracle Database
Cross-platform

Come aprire un file .TRC?

Se hai problemi ad aprire il file TRC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TRC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TRC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TRC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili