.TRK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TRK
  • CompeGPS Land Track Format
  • File di dati
  • CompeGPS TEAM

Cos'è il file TRK?

L'estensione del file TRK è correlata al GPS PCX5. Software Garmin GPS PCX5 un programma basato su DOS progettato per l'uso con unità GPS GARMIN che non contengono un database di aviazione Jeppesen.

Il software PCX5 fornisce notevoli capacità per l'elaborazione, l'analisi, la visualizzazione e l'output dei dati raccolti dal navigatore personale GARMIN.

Questo software copre la maggior parte degli aspetti dell'utilizzo di un sistema GPS per raccogliere ed elaborare dati di posizione per applicazioni di mappatura, navigazione e pianificazione.

Il file TRK contiene tracce.

Tipi MIME
  • x-lml/x-gps

Programmi che possono aprire file .TRK

Windows
GPSBabel.org
GPSBabel
Windows
GPSBabel.org
GPSBabel
Mac OS
GPSBabel.org
GPSBabel
Linux

Come aprire un file .TRK?

Se hai problemi ad aprire il file TRK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TRK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TRK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TRK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili